Webzine di approfondimento dedicato al Basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

14 aprile 2021 ore 14:40 ::: Serie C SILVER Campania – Nuovi sponsor per la BLE Juvecaserta Academy

Si amplia la platea delle aziende che hanno deciso di affiancare la Juvecaserta Academy condividendone l’ambiziosa idea progettuale che, partendo dalla tradizione storica del basket a Caserta, punta a rinverdirne i successi attraverso un programma progressivo che affianchi, alla fase prettamente agonistica e spettacolare, la pratica cestistica intesa come mezzo di formazione dei giovani e come traino per una maggiore e migliore conoscenza del territorio.
Dopo l’accordo biennale sottoscritto con Intesa San Paolo, presente con il suo logo su tutte le divise di gioco del settore giovanile del club, altre tre aziende hanno deciso di supportare la società casertana: si tratta della Frigocaserta, della Lsm e della Futura med.
Frigocaserta è una della più importanti realtà europee per la conservazione e distribuzione di prodotti deperibili freschi, surgelati e a temperatura ambiente. Offre molteplici servizi, raggiungendo elevati standard qualitativi, nel pieno rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico. È un’azienda dinamica, attenta alle evoluzioni del mercato e disposta ad investire continuamente in nuove tecnologie per la realizzazione di strutture sempre più efficienti.
Futura med è, infine, una giovane azienda del capoluogo che opera nel settore della fornitura di articoli medicali ed ortopedici oltre che apparecchiature medicali
Lsm è attiva nel settore automotive ed aerospace. È un azienda ad alto contenuto tecnologico che progetta e realizza rivestimenti, in tessuto ed in pelle, per l’industria automobilistica e più in genere per le aziende operanti nel settore trasporti. Tra i suoi clienti gruppi prestigiosi come Fiat Chrysler Automobiles, Suzuki e Leonardo spa nel settore Aerospace.