Il Board di Fiba Europe ha reso note le località delle “bolle” nelle quali, a gennaio, si disputerà la prima fase di Fiba Europe Cup, manifestazione continentale alla quale parteciperà anche la UNAHOTELS Reggio Emilia.
Il gruppo A, quello dei biancorossi, vedrà le proprie partite disputate nei Paesi Bassi a ’s Hertogenbosch, più comunemente definita Den Bosch, città di oltre 150 mila abitanti che ospiterà anche il raggruppamento F, quello contenente la squadra di casa.
Le gare si disputeranno dal 26 al 29 gennaio 2021. Nel raggruppamento A, quello della UNAHOTELS Reggio Emilia, sono presenti anche gli ungheresi dell’Egis Kormend, i greci dell’Iraklis Salonicco ed i belgi del Mons-Hainaut.
Le prime due squadre di ogni gruppo della Regular Season, più le quattro migliori terze classificate, avanzeranno agli ottavi di finale, con tutte le fasi successive della competizione che saranno organizzate anche in hub a sede unica.
Gli incontri degli ottavi e dei quarti di finale si svolgeranno in quattro hub, come da tabellone play-off, dal 23 al 25 marzo e la stagione si concluderà con una Final Four dal 23 al 25 aprile.