Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LNP Serie A2 – Raffaele Iavazzi regala la Serie A2 alla Caserta del basket!

E allora il miracolo è compiuto! Tra l’incredulità e la rabbia della tifoseria dell’Amatori Pescara e la gioia della tifoseria della Juvecaserta. La relazione definitiva della Com.TE.C. ‘boccia’ il Bilancio del sodalizio pescarese a giocare in Serie A2 e il Consiglio Federale della FIP “ripesca” la Juvecaserta. Due anni fa fu proprio la Juvecaserta ad essere estromessa dalla Legabasket; oggi Caserta torna a sorridere. Ma, cari lettori, il merito va senza ombra di dubbio, all’operato di Raffaele Iavazzi che ama il basket e la Juvecaserta. Infatti, entro i termini previsti dal Regolamento assieme all’Amministratore e General Manager Antonello Nevola, ha effettuato l’iscrizione per partecipare al Campionato di Serie A2, qualora si fosse presentata la ghiotta occasione. E oggi il “visto” per lasciare il torrido Campionato di Serie B per la A2, è giunto da Roma.

Ora il giemme Nevola dovrà tornare sul ‘mercato’ per l’acquisto dei due americani e sicuramente, un paio di importanti giocatori italiani, per rinforzare nel migliore dei modi la squadra e non avere sorprese in Campionato.

Dunque a Caserta sono iniziati i festeggiamenti tra i vari gruppi della tifoseria; festeggiamenti che proseguiranno in serata in molti “locali” cittadini, meta di coloro che amano la Pallacanestro e quindi la Juvecaserta.