Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

L’Enel crolla in casa. La Granarolo Bologna vince a Brindisi.

La Granarolo Bologna espugna il Pala Pentassuglia (68-77) ed è l’unica squadra ad aver battuto l’Enel Brindisi nel doppio confronto della fase regolare della serie A. La formazione di coach Giorgio Valli, reduce da una pesante serie negativa, gioca con grande determinazione è sfrutta la fisicità dei propri lunghi, settore nel quale la squadra di coach Piero Bucchi continua a pagare dazio. I biancoazzurri ritrovano vigore nel finale del match, dimezzano il ritardo ma non riescono ad evitare la seconda sconfitta consecutiva dopo quella del confronto diretto con Cantù nel Pianella. Questa puntata di TERZO TEMPO, il rotocalco web ideato e realizzato da Antonio Celeste (durata 28 minuti), propone per la prima volta il punto sulla giornata con il commento di coach Gigio Gresta; spazio anche alle valutazioni dei coach di serie A per alcune partite della nona giornata di ritorno

IN SOMMARIO – Il videoracconto live della partita Enel Brindisi-Granarolo Virtus Bologna; l’analisi dei coach Piero Bucchi e Giorgio Valli; le opinioni del presidente della NBB Fernando Marino, degli allenatori e commentatori tecnici Giancarlo Giarletti e Giuseppe Bevilacqua e del giornalista Pierpaolo Piliego.

RUBRICHE FISSE – La «Lavagna tecnica» di Paolo Mucedero; gli scatti di Maurizio De Virgiliis con «Foto Minuto», diario della partita; «Ref Space», album dedicato alla terna arbitrale (Roberto Begnis, Roberto Chiari e Gianluca Sardella); la rassegna stampa con i titoli dei giornali nazionali e locali.

DAGLI ALTRI CAMPI – Le valutazioni dei coach: Lele Molin (Caserta), Pino Sacripanti (Cantù), Marco Crespi (Siena), Frank Vitucci (Avellino), Luca Dalmonte (Roma), Sandro Dell’Agnello (Pesaro) e Zare Markovski (Venezia).

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=JStb92O8Blk” /]