Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

L’Enel Brindisi torna a sorridere in trasferta

Dopo due sconfitte consecutive, l’Enel Brindisi si riscatta espugnando il Pala Carrara di Pistoia (65-75) e conquista la certezza matematica della partecipazione ai playoff. La squadra di coach Piero Bucchi occupa il secondo posto alle spalle dell’EA7 Milano a quota 34 insieme con Cantù e Siena e può puntare ad un piazzamento di assoluto prestigio nella griglia degli spareggi-scudetto. Anche in questa puntata di TERZO TEMPO, il rotocalco web ideato e realizzato da Antonio Celeste (durata 30 minuti) il punto sulla giornata con il commento di coach Gigio Gresta; spazio anche alle valutazioni dei coach di serie A per alcune partite della decima giornata di ritorno.

IN SOMMARIO – Il videoracconto live della partita GTG Pistoia-Enel Brindisi; l’analisi dei coach Piero Bucchi e Paolo Moretti; la «Lavagna tecnica» di Paolo Mucedero; le opinioni del presidente della GTG Pistoia Roberto Maltinti, del presidente della NBB Fernando Marino, del direttore sportivo della GTG Giulio Iozzelli e di alcuni tifosi delle due sponde.

DAGLI ALTRI CAMPI – Le valutazioni dei coach: Marco Crespi (Siena), Luca Dalmonte (Roma), Pino Sacripanti (Cantù), Meo Sacchetti (Sassari), Carlo Recalcati (Montegranaro), Giorgio Valli (Bologna) e Lele Molin (Caserta).

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=T4A_CIGSM9U” /]