Terzo appuntamento pre-stagionale dell’Azzurro Napoli Basket 2013. Domani la squadra allenata da coach Cavina sarà
di scena a Ferentino, palla a due prevista alle ore 18:00, per affrontare la FMC di coach Gramenzi. E’ il secondo incontro con gli amaranto dopo lo scrimmage disputato ad Ariano Irpino. La squadra partirà per Ferentino dopo aver sostenuto l’allenamento mattutino al PalaBarbuto.
L’Azzurro Napoli Basket sarà, inoltre, impegnato, i prossimi 7 e 8 settembre, al Torneo Bawer – “Città di Matera” a cui parteciperanno l’Enel Brindisi e la Sigma Barcellona Pozzo di Gotto, oltre ai padroni di casa della Bawer Matera. La prima gara di Napoli è in programma sabato 7, alle ore 20,30, contro Matera.
Prosegue, intanto, la campagna abbonamenti dell’Azzurro Napoli Basket per la stagione 2013/2014 in vista dell’inizio del campionato di LegaDue Gold. E’ possibile acquistare le tessere presso tutti i punti di rivendita GO2, o in alternativa presso il centro ‘3 Store’ in Via Giulio Cesare 37 della New Telecomunication System di Rosario Piccolo.
E’ prevista a breve intanto l’inaugurazione del nuovo Macron Point (che sarà aperto in Via Toledo), che sarà il centro operativo per la biglietteria, e presso il quale sarà possibile acquistare anche tutti i prodotti di merchandising dell’Azzurro Napoli Basket. Per info tel. 393.5204751.
*fonte: comunicato stampa