Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LEGA Adecco Gold – L’Azzurro Napoli Basket ‘trova’ sponsor ed emittente tv ufficiale.

header_NL_expertLa Dirigenza dell’Azzurro Napoli Basket, a tempo di record e prima che il Campionato “s’inoltri” verso maggiore interesse da parte di tutti gli appassionati, sigla due importanti accordi. Parliamo dello sponsor e della Televisione privata regionale che trasmetterà le gare del team allenato da coach Cavina.

SPONSOR. E’ il marchio Expert Napoli, che fa capo ad un’importante catena di elettrodomestici e materiali elettronico di consumo, che ‘campeggerà’ sulle canotte degli atleti ‘azzurri’. L’intesa è stata trovata grazie anche all’intenso legame che le due società hanno nei confronti della città di Napoli. L’accordo con Expert Napoli è un’altra fondamentale tappa di un cammino mirato a creare un gruppo di grandi ed importanti partnership. Questi i punti vendita a Napoli: Expert NAPOLI – VIA GIULIO CESARE, 21 – 081/6174041; Expert NAPOLI – VIA NUOVA POGGIOREALE, Ang. C.so Malta 081/5634225; Expert NAPOLI – P.ZZA CAVOUR, 21 081/292905; Expert NAPOLI – VIA M. PIETRAVALLE, 12 081/5467849.

EMITTENTE TV.  L’ emittente televisiva, che seguirà gli azzurri di coach Demis Cavina nel campionato Lega Adecco Gold trasmettendo tutte le partite della prossima stagione in casa ed in trasferta, è TV LUNA. Nel palinsesto della nuova tv ufficiale dell’Azzurro Napoli Basket 2013 sono previsti anche approfondimenti nel corso della settimana, ed accurati servizi nelle varie edizioni dei notiziari. Tv Luna, grazie al nuovo accordo raggiunto, ha voluto fortemente regalare a tutti gli appassionati, ed ai tanti tifosi napoletani che non potranno seguire la squadra in trasferta, la possibilità di vedere, Domenica 13 ottobre in “diretta tv” su Tv Luna Napoli (canale 14 digitale terrestre), a partire dalle ore 18.00 l’incontro tra il Basket Veroli – Azzurro Napoli Basket valevole per la 2° giornata del campionato di Lega Adecco Gold. La gara sarà anche trasmessa sempre “in diretta” dall’emittente tematica Luna Sport (Canale 114 del digitale terrestre), e dal sito dell’emittente in “diretta streaming” www.lunaset.it. La copertura territoriale di TV Luna comprende le province di Napoli, Caserta, Salerno, Benevento, Avellino. Tv Luna è visibile a Napoli sul canale 14 del Digitale Terrestre, mentre Tv Luna Sport si trova sul canale 114.