Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

Lakovic: «Continuerò ad indossare la maglia di Avellino»

Jaka Lakovic
Jaka Lakovic

La conferma arriva dal diretto interessato. Il prossimo 13 Ottobre Jaka Lakovic calcherà nuovamente i parquet italiani con la canotta della Sidigas Avellino. A confermarlo è il play sloveno nel corso di un’intervista al sito sloveno Kosarka.si: «Continuerò ad indossare la maglia di Avellino. Come forse sapete mi sono trovato bene in quel grande ambiente. Mi è stata mostrata un’immensa  fiducia nei miei confronti. Quindi non era difficile decidere se rimanere o meno in Italia»

Si chiude di fatto la telenovela Lakovic che tanta apprensione stava creando all’interno del tifo biancoverde. Col regista di Lubiana, così come affermato dal Dg Nevola in una recente intervista, bisogna limare gli ultimi dettagli  per chiudere definitivamente la trattativa.

Nelle prossime ore sono attesi sviluppi sia sulla trattativa con Daniele Cavaliero, ancora legato da un altro anno di contratto con la Scavolini Pesaro sia per quanto riguarda il pivot ex Sassari Othello Hunter. Per Spinelli, Dean, Biligha ed Ivanov manca solo l’ufficialità della società.

La Virtus Bologna ha ingaggiato con un contratto biennale l’ex Dwight Hardy, ex Mvp della Legadue 2011-2012 con la maglia di Pistoia. In Irpinia è passato alle cronache maggiormente per la vicenda relativa al rilascio del passaporto da parte dello Stato del Congo che per l’impegno offerto in campo dove in sei apparizioni ha collezionato soltanto 47 punti con un rivedibile 23.1 % al tiro da tre punti.