Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

La presentazione di Brkic a Napoli.

presentazione BrkicNella sala stampa del PalaBarbuto è stato presentato il colpo di mercato dell’Azzurro Napoli Basket 2013, David Brkic. Ufficializzato l’accordo anche on il nuovo sponsor Deltronics, che ha installato per l’occasione un apposito maxischermo all’interno della stessa sala stampa, attraverso il quale è stato proiettato il filmato della performance, nella stagione 2007/08, quando con Pavia realizzò 39 punti nella gara contro Montecatini.

Maurizio Balbi: “Al di là del piacere di presentare David Brkic,questa è la giusta occasione per esaltare il lavoro del nostro staff ed in particolare del GM Antonio Mirenghi, il quale è riuscito a portare a Napoli un giocatore così importante. Brkic sarà il perno fondamentale della nostra squadra ed è stato fortemente voluto dal nostro coach Cavina”.

GM Antonio Mirenghi: “Conoscete tutti David Brkic e le sue qualità tecniche. Per questo trovo giusto sottolinare le sue grandi capacità umane al di fuori del palazzetto che sono superlative. E’ un ragazzo che riesce a mettere l’anima in quello che fa, virtù fondamentale attraverso la quale si costruisce una buona squadra di pallacanestro. Devo, inoltre, ringraziare la proprietà che ci ha permesso di acquistare il miglior giocatore dello scorso campionato di LegaDue”.

David Brkic: “Sono molto felice di essere qui. Già da tempo ero in contatto con il coach Demis Cavina il quale mi ha sempre parlato di questa nuova società che stava nascendo. Ho scelto Napoli, quindi, non solo per la presenza di Cavina, ma anche per il Napoli Basket che è stata la società che mi ha cercato più di tutte dimostrando grande interesse nei miei riguradi. Ho sempre voluto giocare per disputare un campionato di vertice. E’ accaduto lo scorso anno a Brescia, spero possa ripetersi questa stagione a Napoli.”

Antonio Beneduce, amministratore unico di Deltronics, ha presentato la nuova collaborazione con l’Azzurro Napoli Basket illustrando l’importante ed esclusivo progetto della installazione di un maxischermo all’interno del PalaBarbuto. “Siamo un’azienda specializzata nel settore dei maxischermi LED e realizzazione di progetti esclusivi. In collaborazione con l’Azzurro Napoli Basket realizzeremo uno maxischermo all’altezza del cerchio di centrocampo. Si tratterà di uno schermo curvo sul quale saranno veicolati gli sponsor, ed attraverso il quale i tifosi potranno interagire inviando messaggi o scrivendo su Twitter”.

L’Azzurro Napoli Basket 2013 comunica, inoltre, che a partire da domani, 24 Luglio, sarà possibile prenotare gli abbonamenti per la stagione 2013/2014 presso il centro ‘3 Store’ di Via Giulio Cesare della New Telecomunication System di Rosario Piccolo, in attesa della realizzazione del Macron Point che sarà aperto in Via Toledo il quale sarà il nostro nuovo centro operativo per la biglietteria, e dal quale sarà possibile acquistare tutti i prodotti di merchadising.