La formazione di coach Molin, parte malissimo, ma poi con il passare dei minuti sale d’intensità e compie il sorpasso, volando anche a +8. Ma sul più bello, la squadra bianconera “sparisce” dal campo, dando il via libera all’Enel Brindisi per recuperare e vincere un match che stava rischiando di perdere.
In questa puntata di TERZO TEMPO, Il rotocalco web ideato e realizzato da Antonio Celeste (durata 30 minuti), spazio anche alle valutazioni dei coach di serie A per alcune partite della settima giornata di ritorno.
IN SOMMARIO – Il videoracconto live della partita Enel Brindisi-Pasta Reggia Caserta; l’analisi dei coach Piero Bucchi e Lele Molin; le opinioni del general manager casertano Marco Atripaldi e del presidente biancoazzurro Fernando Marino; del presidente provinciale CONI Nicola Cainazzo e degli ex giocatori di serie A Roberto Cordella e Piero Labate.
RUBRICHE FISSE – La «Lavagna tecnica» di Paolo Mucedero; gli scatti di Maurizio De Virgiliis con «Foto Minuto», diario della partita; «Ref Space», album dedicato alla terna arbitrale (Roberto Chiari, Gabriele Bettini e Massimiliano Filippini); la rassegna stampa con i titoli dei giornali nazionali e locali.
DAGLI ALTRI CAMPI – Le valutazioni dei coach: Luca Banchi (Milano), Marco Crespi (Siena), Pino Sacripanti (Cantù), Luca Dalmonte (Roma), Cesare Pancotto (Cremona) e Zare Markovski (Venezia); l’emozionante finale di Pesaro-Pistoia.
[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=B2y0hv4xkvM” /]