Gran bella soddisfazione per lo Staff di ‘Sotto Canestro’, il gioco del Fantabasket prodotto dalla CNC Comunication, Società che possiede anche il Sito specializzato di Pallacanestro, ‘Baskettiamo.com’. La F.I.P., Federazione Italiana Pallacanestro ha “patrocinato ” questo gioco che ogni anno appassiona migliaia di sportivi amanti del Basket. Ma il Fantabasket di ‘Sotto Canestro’ si differisce dagli altri giochi, perché si può giocare la Serie A, la Serie A2 e l’Eurolega, perché punta sulla valutazione per minuto ottenuta dai giocatori nella realtà. Dunque, complimenti al casertano Salvatore Cavallo e al romano Andrea Ninetti (i due sono cugini – n.d.r.) che sono riusciti ad avere questo pregiatissimo riconoscimento.
Questo il Comunicato ufficiale della CNC Comunication.
La CNC Comunication, società editrice del gioco “SOTTO CANESTRO” è orgogliosa di annunciare il patrocinio della Federazione Italiana Pallacanestro: “La Federazione Italiana Pallacanestro è lieta di concedere il proprio patrocinio a SOTTO CANESTRO in quanto tale applicativo, attraverso il perseguimento di una finalità ludica, contribuisce alla diffusione del nostro movimento”.
Le parole del Presidente Petrucci hanno per noi un valore inestimabile, che ci ripaga degli sforzi compiuti negli ultimi 5 anni per realizzare e poi migliorare il nostro prodotto, concepito e sviluppato coniugando l’amore per la pallacanestro con quello per i videogiochi.
Per questo motivo, da oggi porteremo avanti con crescente motivazione la nostra iniziativa, ripromettendoci di lavorare ancor più intensamente per migliorare questa community e contribuire così ad aumentare la condivisione e l’engagement fra i tifosi.