Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

“TERZO TEMPO” – Il format settimanale dedicato a Pasta Reggia Caserta – Enel Brindisi

Con una lodevole prova di carattere e di squadra, l’Enel Brindisi espugna il PalaMaggiò di Caserta e coglie la seconda vittoria stagionale in attesa del posticipo del bigmatch esterno con la Dinamo Sassari di lunedì 27 ottobre. In evidenza James Mays (valutazione 29) e Delroy James, entrambi autori di 16 punti, ma anche Turner ha offerto il suo importante contributo con 15 punti; sul fronte casertano miglior marcatore Sam Young (16).
Il rotocalco web TERZO TEMPO – ideato e curato da Antonio Celeste – racconta il match del PalaMaggiò e da questa settimana ripropone la lavagna tecnica di Paolo Mucedero, con l’analisi delle azioni più significative.
Nella scaletta di questa puntata: il finale live di Caserta-Brindisi e gli highlights della partita; le dichiarazioni dei coach Piero Bucchi e Lele Molin, le testimonianze del presidente dell’Enel Brindisi e della Legabasket Fernando Marino, del general manager Alessandro Giuliani, del direttore sportivo Renato Nicolai e dei giocatori Andrea Zerini e Massimo Bulleri; il punto sulla giornata di serie A curato da coach Giovanni Putignano; la rubrica «ref space» con le immagini live della terna arbitrale di Caserta-Brindisi (Gianluca Mattioli, Lorenzo Baldini e Maurizio Biggi). Infine, le dichiarazioni post-partita di alcuni allenatori: Carlo Recalcati (Venezia), Pino Sacripanti (Cantù), Gianmarco Pozzecco (Varese) e Giulio Griccioli (Capo d’Orlando).

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=gQsbqi1IWe4″ /]