Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

FEMMINILE Serie C Campania – Bella vittoria dell’Azzurra Cercola a Capri

Continua la rincorsa al primo posto per l’Azzurra Cercola. In un match che vedeva ancora immacolato il percorso esterno per le ragazze di coach Ciaravolo. Il match vive nell’incertezza solamente per i primi 10 minuti, dove le capresi piazzano un parziale di 10 a 3, che sorprende non poco le ragazze in maglia arancione, entrate forse non con la giusta determinazione in campo.
Così faticosamente, dopo il time out d’obbligo si affiancano sul 10 pari al primo intervallo. Con gli ingressi dalla panchina, si alza il pressing a tutto campo delle cercolesi, che così allungano sul 17 – 27 all’intervallo lungo. Nel terzo periodo, Cercola gestisce il vantaggio accumulato per poi allungare decisamente, e rendere più corposo il differenziale, per il 26 a 53 finale. A seguire alcuni minuti del match.

ASD OLIMPIA CAPRI – AZZURRA CERCOLA  26 – 53

Olimpia Capri: De Martino, Avellino 2, Abouimi 10, Vuotto, Guidone, Zanichelli 1; Pat. De Luca, Pro. De Luca 1, Bellucci 2, Salvia 2, Pescina 8.

Azzurra Cercola: Barone 5, Ruggiero 13, Tavormina, Ricco, Incorvaia 8, Di Donato 3, Cuomo 5, Piccioli 2, Di Stefano 4, Martinengo, Fatigati 4, De Martino 9. Coach Ciro Ciaravolo

parziali 10-10 ; 17-27 ; 21-35 ; 26-53

[sz-youtube url=”https://youtu.be/3GmsvS2XPdI” /]