Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

DNB Girone D – La presentazione ufficiale della BCC Agropoli.

Russo premiaSi è svolta martedì sera in una cornice splendida di amici, conoscenti, appassionati e tifosi, presso l’aula consiliare “A.Di Filippo” di Agropoli la presentazione ufficiale della polisportiva Basket Agropoli che per il terzo anno consecutivo prenderà parte al campionato nazionale di serie B. La cerimonia si è svolta alla presenza del primo cittadino il sindaco Avv. Francesco Alfieri, l’assessore allo sport Avv. Eugenio Benevento, il presidente della Bcc di Agropoli Dott. Lucio Alfieri, il presidente del Basket Agropoli Giulio Russo, il ds Franco Di Sergio e tutto l’assetto societario e tecnico.
Durante la cerimonia hanno preso la parola un po’ tutti e poi vi è stata la presentazione della società e del roster completo. Prima del termine il presidente Giulio Russo ha consegnato una targa ricordo al sindaco Avv. Alfieri, al presidente della Bcc di Agropoli Lucio Alfieri, ai due nuovi sponsor che faranno parte della famiglia del Basket Agropoli e cioè la società di Capaccio Convergenze S.p.a. Rappresentata da Gianluca Mandetta e dal signor Carrozza quale rappresentante del Hotel e Resort Araba Fenice di Altavilla Silentina, unico assente per motivi familiari il dott. Luigi Milito del pastificio Orogiallo che anche questo ci delizierà con le sue paste speciali. Dopo la cerimonia svoltasi al comune la serata e’ continuata presso l’Oratorio Giovanni Paolo II dove tutti hanno gustato il buffet organizzato per l’occasione. Appuntamento per tutti gli appassionati e’ per il giorno 6 ottobre con l’inizio del campionato che vedrà la squadra impegnata in trasferta in quel di Francavilla mentre per domenica 13 ottobre vi aspettiamo tutti al Palazzetto “Andrea Di Concilio” per la prima partita in casa, tutti insieme e uniti per un nuovo e avvincente campionato.
Continua sempre la campagna abbonamenti con la tessera del tifoso che può essere acquistata presso il punto vendita Fede e Cultura di Agropoli o presso il Palazzetto dello sport di Agropoli. Intanto sono iniziati anche i campionati giovanili, infatti giovedì 3 ottobre i ragazzi dall’under 17 allenati da Francesco Dragonetto andranno a giocare ad Avellino contro la Scandone, squadra dal passato eccellente, ai ragazzi non resta che un grande in bocca al lupo.
Floriana Russo