Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

Coronavirus: l’iniziativa solidale degli Avellino Boars squadra di basket irpina

È passato più di un mese dall’arrivo del SARS-CoV-2 in Italia e l’emergenza sanitaria stenta a placarsi, con molti ospedali che sono a rischio di saturazione e collasso. Il mondo sportivo si è giustamente fatto da parte sul campo in questo lasso di tempo, ma molte compagini non vogliono stare a guardare senza far nulla.

È il caso degli Avellino Boars, squadra amatoriale militante nel campionato UISP. I “cinghiali” avellinesi hanno, infatti, lanciato una bellissima iniziativa per aiutare l’azienda sanitaria “San Giuseppe Moscati” di Avellino : la “tombola fuori stagione“. Attraverso una donazione minima di 5€ sulla piattaforma gofundme, infatti, sarà possibile ottenere una cartella per partecipare all’estrazione che avverrà il 29 marzo sulla pagina della società. In palio ci saranno dei premi offerti dagli sponsor del team.

Per partecipare all’iniziativa, basta seguire il link https://www.gofundme.com/f/tombolata-avellino-boars?fbclid=IwAR2qqGuzKmVMZw05FM0Kqk5j_IwMg3qytUQHTwwYYMccyQ7pD_S3AcCxXMo ed effettuare la donazione specificando il proprio nominativo.

Questo il comunicato della società:
Nel nostro piccolo vogliamo contribuire ad aiutare l’ospedale S. Giuseppe Moscati a fronteggiare l’emergenza Covid-19: ecco perché tramite questa raccolta fondi speriamo di riuscire a dare il nostro supporto a medici, infermieri e tutti coloro i quali sono impegnati in questa battaglia per tutti noi.
 Per rendere il tutto più coinvolgente, abbiamo deciso di abbinare la raccolta fondi ad una tombolata fuori stagione con dei premi messi in palio dai nostri sponsor! Ad ogni donazione sarà quindi assegnata una cartella: per giocare basterà seguire la diretta sulla nostra pagina facebook in data 29 Marzo.