Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

GIOVANILI – L’Azzurro Napoli Basket ‘parte’ con i corsi di Minibasket

minibasketL’Azzurro Napoli Basket 2013 comunica che lunedì prossimo 7 ottobre, prenderanno il via i corsi di MiniBasket al PalaBarbuto riservati a tutti i bambini /e dai 5 agli 11 anni. Con la direzione del responsabile organizzativo Pietro Pallonetto, e la conduzione tecnica dell’Istruttrice Nazionale MiniBasket Alessandra Finamore, i corsi si terranno nei giorni lunedì e mercoledì.

Il progetto “MiniBasket”, studiato e condiviso con la X° Municipalità  di Bagnoli – Fuorigrotta, e con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Napoli, ha già ricevuto un ottimo riscontro attraverso l’iscrizione di molti bambini/e, offrendo così un’ ulteriore ed importante testimonianza dell’attenzione verso la pallacanestro da parte della città di Napoli. Si sottolinea inoltre che per espressa volontà della X° Municipalità di Bagnoli – Fuorigrotta, i corsi saranno assolutamente gratuiti per tutti i bambini/e appartenenti alle fasce più deboli.

Si ricorda infine che è ancora possibile effettuare la richiesta di iscrizione telefonando al numero 333.3358395, oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica:
info@napolibasket2013.it.

*fonte: comunicato stampa