Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

GIOVANILI – La Cestistica Bernalda parteciperà a tutti i Campionati.

basket giovanileE’ con immenso piacere che la società Cestistica Bernalda comunica, a tutti i tesserati del settore giovanile ed alle loro famiglie, l’iscrizione a tutti i campionati giovanili provinciali e regionali presenti in Basilicata.

La società così facendo dichiara esplicitamente di voler a tutti i costi investire sul proprio vivaio.

“Dopo due settimane di preparazione fisica – afferma coach Giuseppe Delia – lunedì inizia il lavoro tecnico-tattico sul parquet del PalaCampagna. I coach Busco, Risimini e Durante avranno i ragazzi a disposizione per 3 allenamenti a settimana, per svolgere al meglio la programmazione che insieme porteremo avanti fino al termine della stagione. Voglio sottolineare che gli orari degli allenamenti sono stati ideati per far in modo che tutti i ragazzi possano ben conciliare l’impegno sportivo con quello scolastico. L’obiettivo di tutti noi è quello di dare un identikit umano, tecnico e tattico al nostro settore giovanile, sperando che presto qualche ragazzo, come Francesco Bortone, possa calcare il parquet con i professionisti della prima squadra. Presto saranno ufficializzate nuove importantissime novità, riguardanti le categorie dei più piccoli…”

La società ricorda che chiunque sia interessato ad informazioni e/o iscrizione può contattare il Responsabile Settore Giovanile al 320-3154412.

 

*fonte: comunicato stampa