Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

GIOVANILI – Il Basket Casapulla avvia la nuova stagione agonistica.

giovanili casapullaIl Basket Casapulla scalda i motori in vista della prossima stagione agonistica. Nel corso della settimana hanno preso il via le attività riguardanti il settore giovanile e il minibasket ed ha visto radunarsi le diverse compagini che disputeranno i rispettivi tornei nei mesi a venire.

Agli ordini del responsabile del settore giovanile Antonio Merola ci sarà il gruppo Under 17 d’Eccellenza che comprende sia i ’97, due anni fa vincitori del titolo regionale e qualificati all’Interzona di La Spezia, sia i ’98 vicecampioni della Campania, anch’essi reduci dal concentramento interregionale di giugno a Borgo Pace.

L’Under 15 Regionale, composta dai ’99 freschi del secondo posto nel girone provinciale, e dai 2000, sarà guidata da Antimo Tartaglione che sarà al timone anche dell’Under 13 Elite. L’allenatore marcianisano ha ceduto la guida dell’Under 14 Elite (2000/01) a Merola, il quale potrà contare su una formazione che nell’annata appena trascorsa è arrivate alle spalle solo della corazzata Del.Fes. Avellino e punta anche stavolta ad un torneo di vertice.

L’head coach della ‘prima squadra’ Francesco Monteforte sarà assistente sia dell’Under 17 che dell’Under 14, mentre Marco Pietropaolo entra ufficialmente negli staff Under 13 e Under 15. Inoltre, prosegue il reclutamento da parte della società del patron Renzo Lillo che sta visionando diversi atleti di tutte le categorie, aggregati alle compagini che stanno svolgendo i primi allenamenti.

Il settore minibasket sarà, infine, gestito dal responsabile Giuseppe Lillo che si sta già occupando personalmente dell’avvio della nuova avventura dei miniatleti.  Chiunque voglia avvicinarsi al mondo della palla a spicchi può recarsi direttamente presso la struttura casapullese, sita in via Kennedy, per le delucidazioni del caso (tutti i giorni dalle 16 alle 19) o inviare un e-mail all’indirizzo basketcasapulla@virgilio.it

*fonte: comunicato stampa