Dopo la bella e sofferta vittoria di domenica scorsa al Paladecò contro la IUL Tiber Basket Roma, la Decò Juvecaserta va in trasferta sul campo del fanalino di coda Treofan Battipaglia. Un match che, comunque, la squadra casertana deve giocare con una buona concentrazione, per evitare brutte “sorprese”. Ancora in forse l’utilizzo del pivot Marcelo Dip, ancora alle prese con il fastidioso risentimento muscolare; mentre per il resto, la squadra è in buona forma e pronta ad eseguire quanto di buono assimilato negli allenamenti della settimana, guidati da coach Massimiliano Oldoini. E per l’occasione, abbiamo ascoltato la forte ala bianconera: Norman Hassan.
Viste le “intemperanze” prodotte dagli Ultras casertani nella prima giornata di Campionato, che la Decò Juvecaserta ha giocato proprio sul campo del Battipaglia ma contro la Virtus Arechi Salerno, il Prefetto di Salerno ha vietato la trasferta ai supporters casertani e a chiunque faccia residenza nella Provincia di Caserta.
Il match TREOFAN BATTIPAGLIA – DECO’ JUVECASERTA sarà trasmesso in ‘differita’, a partire dalle ore 21:00 circa, sul canale Streambasket sulla piattaforma YouTube. Si ringraziano pertanto, il Capo Ufficio Stampa della Treofan Battipaglia, Giovanni Salerno e lo staff tecnico coordinato da Nicola Amato per la gentile collaborazione.