Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LNP Serie B ‘amichevoli’ – BLE Juvecaserta, secondo scrimmage con “acuto”! Tutto pronto per la trasferta di Avellino.

Buona la prestazione del Team casertano che ha battuto in amichevole la MIWA Energia Benevento. Debutto stagionale per i bianconeri sabato sera in 'Supercoppa' ad Avellino.

Dopo la vittoria nel primo ‘scrimmage’ di domenica scorso contro la Diesel Tecnica Sala Consilina per 86-77, la BLE Juvecaserta “bissa” il successo battendo questa sera la MIWA Energia Benevento di coach Adolfo Parrillo (che milita in Serie C GOLD Campania) per 105-84. Il match come domenica scorsa, si è giocato a porte chiuse e ha visto una buona prestazione da ambo le parti. La BLE Juvecaserta si è vista in un trend di crescita tecnico-atletica; infatti la prova ha soddisfatto coach Sergio Luise e il suo Staff tecnico composto dai due Assistenti Ciro Dell’Imperio, Antonio Carone e il Preparatore atletico Ottone Amore. Segno questo che si sta lavorando bene in palestra. Stasera hanno dato il loro buon contributo un pò tutti, offrendo un gioco di precisione in fase offensiva e buona aggressività difensiva. Oltre i 20 punti il bottino personale di Sperduto e Drigo, mentre Romano ha offerto un’altra buona prova, nonostante il ritardo negli allenamenti perchè fino a 2 settimane fa era impegnato con la Nazionale del 3 c 3. Il punteggio veniva azzerato ad ogni inizio di ‘quarto’, i quali 4 tempi hanno fatto registrare i seguenti risultati: 35-27, 27-24, 21-20, 23-12.

coach Sergio Luise. photo Streambasket

 

assistant coach Ciro Dell’Imperio. photo Streambasket

 

assistant coach Antonio Carone. photo Streambasket

 

preparatore atletico Ottone Amore. photo Streambasket

 

Intanto per la gara di Supercoppa che vedrà il primo ‘derby’ stagionale tra Avellino e Caserta, la Questura di Avellino ha diramato un comunicato di ‘Ordine Pubblico’ in vista del match che si giocherà sabato 10 Settembre con inizio alle 20:30. Il documento informa tutti i tifosi della Juvecaserta 2021 che si recheranno al palazzetto dello Sport “Del Mauro” di Avellino per assistere al match Del Fes Avellino vs Juvecaserta 2021, di fare riferimento al percorso stradale indicato dalla Questura di Avellino. Di seguito- si legge nella nota- le indicazioni nel dettaglio: Autostrada A16uscita Avellino ESTvariante SS7 bisNucleo industrialevia SantorelliStrada Bonatti / Don Giovanni FestaS.C. Cappuccinivia AnnarummaPiazzale degli Irpinisettore Ospiti “Curva Nord”Palazzetto dello Sport “Del Mauro”. Quindi, si esortano i tifosi casertani a seguire scrupolosamente le indicazioni. Per chi non sceglierà di arrivare ad Avellino, il match potrà seguirlo su Internet, dalla pagina Facebook di AV LIVE, ‘Testata’ giornalistica irpina che segue le gare interne della Del.Fes Avellino.