Webzine di approfondimento dedicato al Basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

La Decò Juvecaserta “regola” anche la pratica Treofan Battipaglia

Una buona Decò Juvecaserta vince anche la gara in trasferta a Battipaglia, mantenendo così, in solitario, la vetta della Classifica. Una gara che non ha mai avuto un “punto interrogativo”, ma la certezza che il Team di coach Oldoini, potesse sin dalle prime battute, condurre il match agevolmente. Infatti già al termine della prima frazione di gioco, il punteggio era di 16 a 29 per i casertani che hanno poi controllato l’incontro con tutta tranquillità, portando a casa i due punti in palio. Da sottolineare l’utilizzo, da parte di coach Max Oldoini, dei giovani atleti aggregati alla prima squadra. Oltre al già rodato Barnaba, hanno preso parte alla gara Aldi, Mataluna e Iavazzi. E quest’ultimo, ha anche realizzato 2 punti: il suo primo canestro in un match di Serie B. Insomma, ragazzi che promettono bene e che premiano il duro lavoro svolto in palestra.

TREOFAN BATTIPAGLIA – DECO’ JUVECASERTA  56 – 83

BATTIPAGLIA: Federico 4, Visconti 2, Vietri, Ronconi 11, Del Vecchio 2, Dispinzeri 10, Melilo 7, Romanelli, Martino 20. Coach: Serrelli

CASERTA: Iavazzi 2, Sergio 4, Mataluna, Hassan 12, Galipò 11, Barnaba 7, Bottioni 6, Petrucci 7, Rinaldi 18, Ciribeni 16. N.e. Aldi e Dip. Coach: Oldoini.

Punteggi progressivi: 16 – 29, 34 – 56, 50 – 68, 56 – 83