Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LNP Serie A2 – Kleb Ferrara, positiva la prima ‘uscita’ contro la Carpegna VL Pesaro

Gli uomini di coach Spiro Leka hanno disputato un buon 'primo approccio' sul campo in vista dell'imminente Stagione agonistica. Novità nella 'Campagna Abbonamenti'.

Positivo primo match amichevole per la Kleb Basket Ferrara che sul campo do Borgo Pace in provincia di Pesaro, sede del ritiro della VL Pesaro, è stata sconfitta per soli 4 punti (70 – 66) restando sempre in partita fino alla fine. Primo quarto che ha visto Petrovic tra i protagonisti, con buone percentuali al tiro. Nella seconda frazione di gioco salgono in cattedra anche Pacher e Fabi che portano addirittura in vantaggio la Kleb Basket Ferrara sul 28 a 33 al 17′,  dopo che Mayfield era stato davvero bravo a trovare canestri attaccando il ferro. I biancazzurri restano sempre attaccati alla Carpegna Prosciutto, priva, oltre che del non ancora arrivato Jones, pure di Demetrio e Moretti. Dopo l’intervallo lungo è Filoni a farsi trovare davvero pronto, ben supportato da Mayfield. Anche quando la Carpegna Prosciutto pare allungare (53-46 al 29’), i biancazzurri non demordono. Il match si decide durante gli ultimi 10’, che vedono Pacher e Fabi impattare sul 57 pari al 33’. I liberi di Pacher e Fantoni portano avanti 57-61 i biancazzurri al 35’ e adesso ci credono davvero, anche quando Pacher, al 36’, manda a referto il 60-64. A questo punto diventa decisivo Delfino per Pesaro, autore di due triple ammazza gambe che, di fatto, chiudono i conti, supportato da Tambone: alla fine 70-66.

CARPEGNA PROSCIUTTO BASKET PESARO – TOP SECRET FERRARA 70-66

(20-14; 38-34; 53-49)

CARPEGNA PROSCIUTTO BASKET PESARO: Drell 14, Pacheco 7, Tambone 6, Stazzonelli ne, Camara 7, Dia ne, Zanotti 11, Sanford 10, Demetrio ne, Delfino 15 Coach: Petrovic

TOP SECRET FERRARA: Mayfield 10, Pacher 14, Fantoni 5, Fabi 11, Petrovic 6, Vildera 4, Zampini 5, Panni 2, Pianegonda ne, Filoni 9, Bonanni ne, Manfrini ne, Zanetti ne Coach: Leka

*************************************************************

Campagna Abbonamenti KLEB FERRARA

Il Kleb Basket ha definito le modalità della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2021/2022. Tante le novità introdotte. Si va dallo sconto per le famiglie alla convenzione con EPlus, azienda del settore energetico (luce e gas) partner della campagna. Un occhio di riguardo è stato riservato ai vecchi abbonati che potranno contare su un pacchetto di servizi e gadget in caso di rinuncia al rimborso. La vendita degli abbonamenti avrà inizio martedì 31 agosto con la prelazione per gli abbonati 2020/2021 (nel rispetto delle normative anti Covid) e si concluderà sabato 4 settembre. Da lunedì 5 settembre vendita aperta a tutti. Nel nuovo listino sono stati reintrodotti gli sconti per le famiglie, per le donne, gli studenti universitari, gli over 65 e gli under 18. Questi sconti si potranno cumulare con un’ulteriore riduzione per chi sottoscriverà un contratto con EPlus. Il Kleb Basket ha pensato anche ai vecchi abbonati che, per via dell’emergenza sanitaria, non hanno potuto assistere alle partite dello scorso campionato.

I possessori delle tessere 2020/2021, oltre al diritto di prelazione, avranno ulteriori due possibilità. Chiedere il rimborso del vecchio abbonamento a partire dal 31 agosto compilando l’apposita modulistica e sottoscriverne uno nuovo lo stesso giorno. Oppure potranno acquistare un nuovo abbonamento rinunciando al rimborso e, come vecchi abbonati, avranno diritto a una scontistica dedicata e all’esclusiva card dello Special Kleb (pacchetto Fidelity) che comprende: l’abbonamento gratuito a LNP Pass, la piattaforma streaming della Lega Pallacanestro che trasmette in diretta tutte le partite della stagione, la t-shirt riservata ai soli soci dello Special Kleb, e l’accesso all’area riservata della nuova app gratuita del Kleb che verrà lanciata sugli store Apple e Google ad inizio campionato.

La vendita degli abbonamenti si svolgerà al MF Palace tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, tranne la domenica.