Webzine di approfondimento dedicato al Basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LNP Serie A2 Est – La Juvecaserta al ‘Palamaggiò’ contro l’Urania Milano.

Domenica pomeriggio con inizio alle ore 18:00 la Juvecaserta affronterà sul parquet ‘bianco’ amico la forte Urania Milano; incontro valevole per l’ultima giornata del Girone di andata del Campionato di Serie A2. Dopo la brutta sconfitta subìta a Ferrara, la squadra bianconera è chiamata ad un pronto riscatto, anche se continuerà a non essere ancora al “completo”. Si, perchè mancherà ancora Allen, mentre per Cusin e Giuri dovrebbe esserci l’ok da parte dello Staff medico.

Nelle statistiche di squadra, Caserta ha la meglio sui milanesi nelle realizzazioni. Infatti in quelle dei Tiri da 2 punti, Caserta realizza il 53%, mentre Milano arriva al 50%. Nei tiri da 3 punti Caserta ha un 35% mentre Milano arriva solo al 31%. Insomma due squadre che “quasi” si equivalgono in sede di realizzazioni e quindi lasciano campo aperto ad ogni pronostico finale sul match che andranno a disputare. Per l’occasione abbiamo ascoltato Paolo Paci, pivot della Juvecaserta.

L’incontro Juvecaserta – Urania Milano sarà in “diretta-Web” sul sito LNP TV Pass della Lega Nazionale Pallacanestro, con produzione ‘E.N.S.I. Media’ a partire dalle ore 17:45 e in diretta su Radio Prima Rete Stereo Caserta, in streamng sul Web e sui 100 mhz.

La gara sarà arbitrata da URSI STEFANO di LIVORNO (LI), LONGOBUCCO ANDREA di CIAMPINO (RM) e BONFANTE LUCA di LONIGO (VI).

la foto è di Adi Vastano