Webzine di approfondimento dedicato al Basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LNP Serie A2 Est – Juvecaserta se ‘realmente’ ci sei, batti……Montegranaro!

Vinci in casa (e in rimonta…!) i match con Tezenis Verona e Assigeco Piacenza, quindi fai credere di aver incamerato la giusta mentalità vincente che vuole coach Nando Gentile; poi, prepari nei minimi particolari l’incontro che giocherai contro la capolista Orasì Ravenna sul campo amico e invece…..ti sciogli come neve al sole. Cara Juvecaserta, cari atleti bianconeri, ci siete? Siete connessi? Beh…sembra che questa è una “connessione” ballerina, vista come si è affrontata la gara con i romagnoli. Infatti, la squadra casertana era “senza linea”. E senza nulla togliere all’ottimo basket che ha giocato Ravenna, vedere “chiuso” il match già dai primi minuti del quarto tempo, ha angosciato non poco il pubblico bianconero.

E domani si torna in campo per il turno infrasettimanale come da Calendario; la squadra casertana sarà di scena sul campo di Porto San Giorgio contro la XL Extralight Montegranaro di coach Gennaro Di Carlo, casertano purosangue come Nando Gentile, che ha già incamerato con la squadra marchigiana ben 3 vittorie consecutive. Dunque, forse la ‘sorte’ poteva essere più “clemente” per la Juvecaserta; ossia, poteva far trovare una squadra più abbordabile visto il momento MOLTO altalenante di Hassan e compagni. Infatti domani sera non sarà affatto semplice portare a casa i due punti in palio. Solo una prestazione corale di alto livello, potrà regalare ai tifosi casertani la gioia di una vittoria che permetterebbe alla Juvecaserta di ripartire verso la tranquilla zona play off. Insomma, Juvecaserta se ci sei, batti…..Montegranaro!

Il match che inizierà alle ore 21:00, sarà arbitrato da Stefano Wassermann di Trieste, Daniele Caruso di Milano e Christian Mottola di Taranto e sarà web-trasmesso sulla piattaforma della Lega Nazionale Pallacanestro, LNP TV PASS. Sulle frequenze di Radioprimarete Caserta (95.00 Mhz FM) è, invece, prevista la radiocronaca diretta.

La foto è di ADI VASTANO