In seguito all’accusa ed all’inchiesta ai danni dei medici coinvolti, della società, degli atleti, il tecnico romano Marco Calvani ha rassegnato le dimissioni, proprio all’indomani della conferenza stampa che chiariva le posizioni degli attori coinvolti dalla procura antidoping.
La Givova Scafati informa che Marco Calvani non è più il capo allenatore della prima squadra iscritta al campionato di serie A2. I recenti accadimenti legati alle indagini, nella giornata di ieri, hanno indotto il tecnico romano a presentare alla società le proprie dimissioni. La dirigenza, dopo riflessioni al riguardo, ha cercato di convincere il tecnico a conservare la guida tecnica della prima squadra, ma di fronte all’irrevocabile decisione dell’allenatore, ha dovuto accettare le sue dimissioni.
La società gialloblù ringrazia il tecnico, nei confronti del quale resta impregiudicata la stima
personale e professionale, per il lavoro espletato, per l’impegno profuso in campo con professionalità e dedizione, e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali, porgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
Antonio Pollioso
Ufficio Stampa
Basket Scafati 1969