Vacanze praticamente concluse per gli atleti dello Sporting Club Juvecaserta che si ritroveranno a Caserta per l’inizio della preparazione in vista del prossimo campionato di serie A2. Il primo appuntamento è fissato per lunedì 19 con l’intera giornata dedicata alle tradizionali visite mediche, curate e coordinate dal medico sociale, dr. Giovanni Barone. Martedì 20, poi, l’inizio della preparazione vera e propria al Palamaggiò con la seduta pomeridiana, alle ore 18.30, aperta al pubblico. A disposizione di coach Nando Gentile, dei suoi assistenti Fabio Farina e Federico D’Addio e del preparatore fisico, Domenico Papa, ci saranno i seguenti convocati:
Tommaso Bianchi (1996, 193, guardia)
Marco Giuri (1988, 194, guardia)
Norman Hassan (1990, 197, ala)
Paolo Paci (1990, 208, centro)
Dimitri Sousa (1994, 196, ala)
Nicolas Stanic (1984, 180, play)
Mirco Turel (1994, 195, ala)
Andrea Valentini (1998, 198, ala/centro)
Mike Carlson (1991, 2018, ala/centro)
Isaiah Swann (1985, 188, guardia)
In più, sono stati convocati anche alcuni atleti del Settore Giovanile bianconero, che sono: Claudio Aldi, Pierluigi D’Aiello, Bruno Del Vaglio, Roberto Gervasio, Alessio Iavazzi, Davide Mastroianni, Fabio Scala, Luciano Vigliotti.
Per quanto concerne invece, il ‘lungo’ italiano, si riapre la pista Marco Cusin che fino a qualche giorno fa, non aveva alcuna intenzione a “scendere” in A2 perchè il suo obiettivo è restare a giocare in Serie A1. Ma, con tutta probabilità, il suo telefono è rimasto “muto” per lungo tempo, facendogli così, prendere in considerazione un’offerta biennale della Juvecaserta. Naturalmente la trattativa è in corso, ed è aperta comunque, a qualsiasi colpo di scena.
Infine lo ‘sponsor’ e la Campagna Abbonamenti. Per il primo, ci sono ancora trattative in corso; per la Campagna Abbonamenti a breve la Società comunicherà Settori e Prezzi per assistere al prossimo Campionato di Serie A2. In città c’è poca gente, in questo torrido periodo di Ferragosto; ma sui Social impazza già la voglia di correre a sottoscrivere l’Abbonamento da parte dei tantissimi tifosi casertani che vogliono tornare a riempire il Palamaggiò.