Numerosissimi i tifosi che hanno partecipato all’Open Day che si è svolto oggi presso il Circolo Equitazione di Reggio Emilia. I sostenitori della Grissin Bon hanno potuto salutare di persona i giocatori che formeranno la squadra ufficiale della stagione 2018/2019 presenti al gran completo.
Il nuovo roster è composto da Federico Mussini, Ricky Ledo, Leonardo Candi, Raphael Gaspardo, Alessandro Vigori, Spencer Butterfield, Riccardo Cervi, Eric Griffin, Pedro Llompart e Niccolò De Vico oltre ai giovani aggregati Alessandro Cipolla, Nicolò Dellosto, Russel Donald Tchewa Tchemadeu, Carlo Porfilio e Jacopo Soviero.
il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini ha dichiarato: “Non voglio parlare di obiettivi perché’ è una squadra completamente nuova ma il nostro focus deve essere quello del lavoro quotidiano per cercare di essere più competitivi possibile e per essere pronti per la prima partita contro Sassari.”
“Sentiamo una grande responsabilità e vogliamo fare del nostro meglio” queste le parole di coach Devis Cagnardi – “la vera forza di questa società è la condivisione, siamo una grande famiglia in cui ogni elemento è importante. Quello che chiediamo al nostro pubblico non è la pazienza ma di sostenerci per dare il massimo in campo”.
La squadra partirà domani mattina per il ritiro a Castelnovo ne’ Monti che durerà fino al 2 settembre.