Primo Quarto: parte benissimo Mian che infila 8 punti, con due “bombe” e 10-2 al 3’. Immediato time-out per coach Vitucci che da ottimi frutti ed i brindisini infilano un parziale di 17 a 0 che cambia totalmente l’andamento del match. 10-19 al 7’ . 21-29 al 10’.
Secondo Quarto: i pugliesi rimangono avanti di sei lunghezze sino a metà della frazione. Poi sospinta ancora da Mian da tre punti, insieme a Palmi ed ad un molto vivace Poeta, ricuce il passivo e si porta in testa 43-39. Ingenuità di Poeta a fil di sirena e 41-41 all’intervallo.
Terzo Quarto: Le due contendenti segnano a raffica anche da tre punti. Hommes infila 4 “bombe” e porta in testa Cremona 63-58 con un parziale di 9-0. Risponde Harrison, anch’egli atteso nei tiri pesanti. Si livella il match. Brindisi non riesce a frenare le penetrazioni di Tj Williams che sigla 8 punti 75-74.
Quarto periodo: Harrison sale in cattedra da tre punti (18 punti). Si assiste al duello sotto canestro Perkins-Lee e persiste l’equilibrio. Ad 1’30 dalla chiusura quinto fallo di Hommes dopo un incredibile palla persa in attacco. Parità a 30 secondi dalla sirena. Sigla due tiri liberi per fallo subito Tj Williams ma sull’azione di replica si infrange sui difensori cremonesi l’attacco brindisino.