Webzine di approfondimento dedicato al Basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LBA – L’imprenditore Domenico Distante è un nuovo socio della Happy Casa New Basket Brindisi

SI ALLARGA LA STRUTTURA SOCIETARIA BIANCOAZZURRA: L’IMPRENDITORE TITOLARE DEL GRUPPO CANALE 85/ANTENNA SUD/CAFFE FADI – ENTRA UFFICIALMENTE IN QUALITÀ DI SOCIO NBB.

È con estrema soddisfazione che annunciamo l’ingresso in società dell’imprenditore Domenico Distante in qualità di nuovo socio della New Basket Brindisi. Da anni vicino alle sorti dello sport locale e, in particolar modo nelle ultime stagioni partner bianco azzurro con le sue aziende Canale 85/Antenna Sud e Caffè Fadi, Distante ha sottoscritto l’impegno a rilevare le quote per entrare ufficialmente come socio della New Basket Brindisi SpA.

Si allarga così la base della compagine che in maniera solida, virtuosa e competente lavora alacremente per mantenere ai massimi livelli del basket italiano la pallacanestro brindisina, vero orgoglio della città e Regione intera.

Con l’auspicio di rafforzare ulteriormente la struttura societaria, si ricorda che prossimamente anche i tifosi potranno essere interpreti e protagonisti di un progetto di membership per fidelizzare sempre più la squadra alla città di Brindisi e ai brindisini.

Un caloroso benvenuto all’amico e nuovo socio NBB Domenico Distante ringraziandolo per l’impegno e contributo che ha deciso di investire con grande entusiasmo per i nostri colori.”

 

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi