Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LBA – L’ UNAHOTELS Reggio Emilia cerca ‘gloria’ in quel di Varese.

Trasferta difficile ma non impossibile per gli emiliani

Riprende il cammino della UNAHOTELS Reggio Emilia che domani alle ore 18:30 sarà impegnata nella difficile trasferta di Varese all’Enerxenia Arena di Masnago. I biancorossi scenderanno in campo per affrontare una Openjobmetis Varese che è motivatissima ad incamerare i due punti in palio.
La formazione di coach Massimo Bulleri ha conquistato sei punti in classifica fino a questo momento, frutto delle vittorie contro Brescia, Fortitudo e Trento.
Queste le parole di coach Antimo Martino dell’UNAHOTELS Reggio Emilia alla vigilia del match: “Abbiamo un forte desiderio di tornare in campo per disputare una prestazione in linea con quello che abbiamo dimostrato, puntando sull’intensità, sulla mentalità difensiva e sulla capacità di giocare insieme. Tutti questi aspetti ci potranno permettere di essere competitivi su un campo storico come Masnago e contro una squadra che ha un giocatore faro come Luis Scola, che sarà un onore affrontare. Abbiamo però la consapevolezza che la Openjobmetis non è di certo solo Scola. Sarà una gara difficile, che però vogliamo a tutti i costi provare a vincere”. 
Arbitreranno i signori   Roberto Begnis, Alessandro Nicolini e Marco Vita.