Webzine di approfondimento dedicato al Basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

STREAMBASKET – ‘Recluta’ nuovi collaboratori per la stagione 2016/2017

Ciao e benvenuto/a su StreamBasket!

Il nostro Sito nasce da un’idea di un gruppo di giornalisti amatoriali della Campania che hanno fatto della pallacanestro, una passione vera e propria!
Collaborare con noi, significa seguire da vicino la squadra che ami e per la quale vuoi ‘comunicare’ al mondo del Basket, le sue gare, intervistare i protagonisti e vivere da vicino questo meraviglioso sport.
La scorsa Stagione agonistica è stata per noi, molto soddisfacente, permettendoci di “approdare” in Eurolega, alle Final Eight di Coppa Italia e alle Finali Scudetto; nonché seguire anche la delicata “zona-salvezza” dove si è deciso solo nell’ultima giornata della ‘Regular Season’. Il tutto con servizi scritti e in audio-video che hanno visto la continua crescita del numero di lettori e appassionati tramite il Web.
Quest’anno sogniamo ancora più in grande: il nostro obiettivo è quello di crescere ulteriormente e di trovare altri collaboratori sparsi in giro per l’Italia, che possano aderire con entusiasmo, costanza e partecipazione al progetto. Ti senti pronto per affrontare quest’esperienza? Bene!
Tutto quello che dovrai fare è inviare una e-mail all’indirizzo: redazionestreambasket@gmail.com con scritto:
NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, RESIDENZA, NUMERO DI TELEFONO, SQUADRA PER CUI SI INTENDE COLLABORARE.
Poi, essere munito di Smartphone (possibilmente di ultima generazione) oppure di videocamera con possibilità di registrare in HD per documentare qualche azione di gioco e la sala stampa con interviste (Sarete muniti di accredito stampa per le partite*).
Infine, UN BREVE ARTICOLO DI PROVA, formato word, su un argomento a piacere ma ovviamente inerente al Campionato dove giocherà la squadra che seguirai: può trattarsi semplicemente di una news di mercato, un’analisi tecnica, un approfondimento, ecc. insomma, spazio alla creatività.

In bocca al lupo!

*Alcune società potrebbero richiedere il tesserino di Giornalista Pubblicista ed è da verificare il rilascio dell’accredito.

La Redazione