Dopo la sconfitta di Rieti per 79 a 74 al Pala Gianni Asti di Torino i coach delle due formazioni hanno commentato così la gara appena conclusa:
COACH DEMIS CAVINA DELLA REALE MUTUA TORINO: “Penso che chi è primo in classifica in questa fase del campionato abbia comunque qualità e noi ne abbiamo, siamo partiti dalla Supercoppa a vincere partite mantenendo un buono standard nonostante gli infortuni. Abbiamo avuto la fortuna di giocare dopo due giorni dopo la sconfitta a Napoli perché quella partita ci ha dato segnali importanti per capire dove dobbiamo migliorare. Sono contento di quello che stiamo facendo e sposo le parole di Pasquini e Sardara sul non porsi limiti. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e al nostro gruppo a prescindere dagli altri perché abbiamo grandi qualità morali e tecniche.”
COACH ALESSANDRO ROSSI DELLA ZEUS GROUP NPC RIETI: “Abbiamo perso troppi palloni banali durante tutta la partita, 17 fuori casa si paga. Abbiamo commesso anche ingenuità difensive negli ultimi due minuti che non sono da noi a livello di concetti e regole. Detto questo la squadra è stata brava nonostante la mancanza di Stefanelli che per noi rappresenta un faro in più in attacco, non abbiamo smesso di far girare la palla ed è un fattore positivo. Siamo rimasti dentro la partita anche nei momenti difficili ed è la dimostrazione che se tiri male ma hai un atteggiamento giusto in questo campionato puoi giocare fino alla fine.”