BANCO DI SARDEGNA SASSARI – UMANA REYER VENEZIA
Sassari dopo il cambio di allenatore sembra aver trovato le giuste quadrature, Venezia dal canto suo rimane la squadra più in forma di questo campionato insieme a Varese. Partita difficile per i lagunari che molto probabilmente sarà sul filo dell’equilibrio per tutti e 40’.
RISULTATO PRONOSTICATO: X
VL PESARO – RED OCTOBER CANTÙ
Pesaro insieme a Capo D’Orlando sembra essere davvero un gradino inferiore al resto della serie A, i marchigiani però proveranno a vendere cara la pelle tra le mura amiche dell’Adriatic Arena contro una Cantù in lotta per un posto alla post season. Due squadre che corrono, segnano e difendono poco.
RISULTATO PRONOSTICATO: OVER 168.5
HAPPY CASA BRINDISI – VANOLI CREMONA
Dopo lo scivolone interno contro Capo D’Orlando, l’Happy Casa è costretta a vincere per allontanarsi dalle zone calde della classifica, Cremona invece è in una striscia negativa di 3 sconfitte.
RISULTATO PRONOSTICATO: 1TT
BETALAND CAPO D’ORLANDO – SIDIGAS AVELLINO
Avellino dopo aver conquistato la finale di Fiba Europe Cup prova a rincorrere Brescia al terzo posto in classifica, i Siciliani invece provengono da un’ottima prestazione in quel di Brindisi. Partita ostica per gli irpini anche se il livello tecnico ne farà da padrone.
RISULTATO PRONOSTICATO: 2(1X2)
SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA – OPENJOBMETIS VARESE
La Virtus è come ben sappiamo altalenante, mentre la squadra di coach Caja ha infilato un filotto di vittorie consecutive che l’hanno proiettata verso i playoff. I padroni di casa dopo la vittoria in quel di Torino possono incappare in uno scivolone casalingo contro la squadra più in forma della lega.
RISULTATO PRONOSTICATO: 2TT
GERMANI BASKET BRESCIA – EA7 MILANO
La Germani Brescia può contare sull’apporto del pubblico di casa, ma i meneghini da quando hanno concluso l’Eurolega hanno sicuramente una marcia in più in questa serie A. Partita difficile ma alla fine gli ospiti potranno espugnare il PalaGeorge per non perdere la vetta della classifica.
RISULTATO PRONOSTICATO: 2TT
DOLOMITI ENERGIA TRENTINO – THE FLEXX PISTOIA
Gli ospiti sono ad un passo dalla salvezza matematica, mentre i bianconeri provano ad agguantare un preziosissimo quarto/quinto posto in griglia playoff. Partita sulla carta senza storia.
RISULTATO PRONOSTICATO: 1H(-10,5)
GRISSIN BON REGGIO EMILIA – FIAT TORINO
I Reggiani dopo il match recuperato e vinto contro Cremona in settimana non hanno abbandonato le speranze per la post season, Torino è nel punto più buio della sua stagione dopo la vittoria conquistata in Coppa Italia. Partita difficile e molto equilibrata con le due formazioni che si trovano appaiate in classifica a quota 24 e 22.
RISULTATO PRONOSTICATO: X (1X2)