Webzine di approfondimento dedicato al Basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LEGABASKET – I voti da 0 a 10 della settimana

­­VOTO 0: Cantù per l’occasione per riscattarsi in casa dopo 2 sconfitte consecutive, missione non riuscita con gravi conseguenze sulla classifica che si fa sempre più impervia.

VOTO 1: Venezia è alla quinta sconfitta consecutiva, stavolta contro l’ultima della classe, per ora rimane salda al terzo posto viste le sconfitte delle dirette concorrenti.

VOTO 2: Reggio Emilia sembra ancora non avere trovato il giusto feeling, con una sconfitta casalinga contro Trento.

VOTO 3: Avellino e Sassari non hanno scusanti, se vogliono lottare tra le grandi non possono permettersi questi black-out durante il proseguo della stagione.

VOTO 4: Brindisi e Pistoia perdono due punti preziosissimi in chiave corsa ai playoff, con una stagione che continua su alti e bassi.

VOTO 5: Caserta non sfigura contro Milano rimanendo sempre a galla durante tutta la durata del match, ma questo non garantisce la vittoria.

VOTO 6: Milano gestisce in quel di Caserta portando la terza vittoria consecutiva a casa dopo il trionfo della Coppa Italia.

VOTO 7: Varese, Cremona e Pesaro accorciano la classifica nella parte bassa con tre vittorie cin simultanea.

VOTO 8: Brescia e Torino rimangono agganciate alla zona play-off con due vittorie sul filo del rasoio nei minuti finali di gara.

VOTO 9: Capo D’Orlando mette a ferro e fuoco Cantù nel primo tempo, nella seconda metà rischia di cadere ma rimane ben salda al comando conquistando due punti fondamentali.

VOTO 10: Trento sembra aver imboccato la giusta strada per mettere pressione al secondo e terzo posto in classifica, quinta vittoria consecutiva e secondo piazza a 4 punti.