VOTO 0: Cremona perde una ghiotta possibilità in casa contro Capo, la salvezza è ancora ampiamente a portata di mano però se il buongiorno si vede dal mattino…
VOTO 1: Il cambio di guardia in quel di Pesaro non ha funzionato con l’amara sconfitta in trasferta contro la diretta concorrente per la lotta salvezza Varese.
VOTO 2: Con la quarta sconfitta di fila la situazione in casa Juve Caserta si fa sempre più bollente con l’ultimo posto che dista solo sei punti.
VOTO 3: La Reggio Emilia dello scorso anno sembra un lontano ricordo, terza sconfitta di fila e preoccupante situazione in classifica.
VOTO 4: Cade incredibilmente in casa Pistoia per la seconda volta in stagione, così come Brescia dopo ottime prove mostrate nelle scorse giornate cede il passo a Brindisi.
VOTO 5: Le due squadre più in forma del torneo, Trento e Sassari si ritrovano a far i conti con due sconfitte che potrebbero costare caro in chiave futura.
VOTO 6: L’Olimpia Milano come da programma sembra essere proiettata già ai playoff con un primo posto garantito.
VOTO 7: Coach Recalcati ha invertito la rotta di marcia di Cantù con due vittorie consecutive, i playoff distanti quattro punti non sono più un miraggio, cosi come Varese infila la terza vittoria di fila allontanandosi sempre di più dall’ultimo posto.
VOTO 8: Torino e Brindisi portano a casa due punti importantissimi per restare agganciati al treno play off.
VOTO 9: Capo D’Orlando con la terza vittoria di fila si proietta tra le prime quattro forze del campionato con un roster ricco di giovani.
VOTO 10: Venezia ed Avellino vincono su due campi ostici come quelli di Brescia e Reggio Emilia, continuandosi a battagliare per la lotta al secondo posto.