Webzine di approfondimento dedicato al Basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LEGABASKET – I voti da 0 a 10 della settimana

Con due giornate alla fine di questa regular season andiamo a vedere le migliori e le peggiori squadre di questo ventisettesimo turno di campionato.

VOTO 0: Pesaro ha il match point per la salvezza ma lo spreca amaramente contro Pistoia complicando il tutto.

VOTO 1: Torino con la quarta sconfitta consecutiva compromette definitivamente la rincorsa verso i playoff, Vitucci vista la stagione disastrosa verrà sostituito per la prossima stagione.

VOTO 2: A Capo D’Orlando ed alla sceneggiata di Sindoni al termine della partita, purtroppo alcune persone fanno fatica a tenere la bocca chiusa…

VOTO 3: Brescia subisce uno scarto di 40 punti, abbandona le speranze playoff e getta al vento il fantastico girone d’andata.

VOTO 4: Coach Sacchetti continua ad essere alla ricerca della giusta quadratura di Brindisi, troppi alti e bassi che potrebbero essere fatali per la stagione.

VOTO 5: Cantù e Varese portano a casa una sconfitta indolore vista la salvezza raggiunta, Reggio Emilia invece prova a impensierire Milano ma nulla può contro i meneghini.

VOTO 6: Milano gestisce e vince con tranquillità contro Reggio con un primo posto conquistato già da diverse giornate.

VOTO 7: Trento dopo le due sconfitte di fila si rialza e subitamente porta a casa due punti per rimanere agganciata alle prime cinque in classifica.

VOTO 8: Pistoia e Sassari macinano altri due punti, i toscani proveranno sino all’ultima giornata per portare a casa la qualificazione, mentre gli isolani proveranno a scalare quanto più possibile la classifica.

VOTO 9: Venezia ed Avellino ancora una volto continueranno la loro bagarre per la lotta al secondo posto, ai lagunari basta una vittoria nelle ultime due partite per confermarsi al secondo posto.

VOTO 10: Caserta batte Brindisi con una grande prova di squadra, mentre Cremona rimane aggrappata alla salvezza nelle ultime due giornate.