VOTO 0: La Sidigas Avellino ha dimenticato la vittoria con la sua quarta sconfitta di fila tra tutte le competizioni e per di più davanti ai propri tifosi contro l’ultima della classe.
VOTO 1: Alla Reggiana che sembra non riuscire a raggiungere le prestazioni dello scorso anno, ed ha meno di dieci partite per recuperare la situazione.
VOTO 2: Cremona e Pesaro sono vittime di due sconfitti cruciali tenendo conto delle vittorie delle dirette concorrenti alla salvezza.
VOTO 3: Terza sconfitta di fila per la Juve Caserta che si avvicina sempre di più pericolosamente alla zona rossa della classifica.
VOTO 4: Brescia e Pistoia perdono in un turno cruciale anche se rimangono attaccate al treno playoff.
VOTO 5: Torino prova a mettere lo sgambetto a Milano ma fallisce, i giallo blu restano nonostante la sconfitta in zona playoff.
VOTO 6: Brindisi porta a casa due punti contro una modesta Cremona in tutta tranquillità davanti il proprio pubblico avvicinando le prime otto posizioni.
VOTO 7: Milano porta a casa la sua quarta vittoria di fila staccandosi di bene dieci punti dal secondo posto, blindando il primato in classifica.
VOTO 8: Per Venezia e Sassari che ritrovano la vittoria dopo un periodo di alti e bassi caratterizzato da alcune sconfitte.
VOTO 9: Per Varese e Cantù che battono due team super quotati come Avellino e Reggio Emilia e provano a staccarsi dall’ultimo posto.
VOTO 10: Trento e Capo D’Orlando sono le due rivelazioni di questo campionato e lo riconfermano giornata dopo giornata a suon di vittorie.