IL PAGELLONE
VOTO 0: La Vanoli Cremona spreca un’occasione d’oro in chiave salvezza perdendo tra le mura amiche contro Trento.
VOTO 1: Continua il periodo no per Pesaro che lascia altri due punti in casa alla Adriatic Arena in una partita combattuta contro Torino.
VOTO 2: Quarta sconfitta consecutiva per Reggio Emilia che si è ritrovata dal secondo al settimo posto nel giro di un mese.
VOTO 3: Venezia cade a Capo D’Orlando che continua ad essere un fortino inespugnabile, male per la lotta al primo e secondo posto.
VOTO 4: Caserta continua con i suoi alti e bassi, a farne terra di conquista al Palamaggiò questa vota è stata Varese.
VOTO 5: La sconfitta di Milano ad Avellino e quella di Pistoia a Brindisi rimandano le tue formazioni dopo un buon periodo di forma.
VOTO 6: Dopo la figuraccia rimediata a Trento, Brindisi torna alla vittoria davanti al suo pubblico in un match punto a punto.
VOTO 7: Si allontanano dalle zone calde sia Cantù che Trento con due vittorie fondamentali anche in un eventuale lotta per i play-off.
VOTO 8: Torino cala la terza vittoria consecutiva e si lancia all’inseguimento delle prime cinque posizioni.
VOTO 9: Capo D’Orlando si rivela una sorpresa ad ogni giornata, al PalaFantozzi il record parla chiaro, 8 vinte ed 1 persa.
VOTO 10: La Scandone Avellino priva di Cusin e con Ragland a mezzo servizio liquida Milano già dopo 10 minuti di gioco, afferrando anche il secondo posto con Venezia.