Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LEGABASKET – Esposito: “Siamo una squadra giovane ma questi blackout sono inammissibili”

14625629_10154035473900875_1074396295_oAd analizzare la sconfitta pervenuta stasera al Pala DelMauro, coach Vincenzo Esposito, che si è così espresso ai microfoni dei giornalisti:

“Purtroppo 31 minuti di buona pallacanestro sono andati letteralmente sprecati con 8 minuti di pallacanestro scellerata. Abbiamo tutti giocatori giovani che non hanno mai giocato ad alti livelli, però per me è inammissibile che alle prime difficoltà si spenga completamente la luce e su questo dovremo lavorare immediatamente. Ho fatto anche i complimenti ai miei ragazzi, perché si vede che è una squadra che, partita dopo partita, sta migliorando ma dobbiamo assolutamente velocizzare i tempo, soprattutto nei momenti in cui ci sono difficoltà importanti.

E’ vero che Avellino ha giocato una grande partita, ma le altre 14 squadre non sono squadre terribili quindi mi auguro che questi blackout così prolungati non si verifichino più, affinché ci sia la possibilità di arrivare fino a fine partita per portare a casa la vittoria“.