Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

Riprovaci ancora, Westbrook… altra prestazione deludente per l’ ex Wizards.

Se come al solito tra le fila gialloviola dei Lakers la stella Lebron James non smette mai di brillare, la stessa cosa non si può dire dell' altra stella, Russell Westbrook che non sembra proprio voler uscire dal suo periodo decisamente no..

La scorsa notte, abbiamo potuto assistere alla sconfitta dei Los Angeles Lakers contro i Sacramento Kings per 116-125, dove a destare “clamore” ormai non sono tanto le sconfitte, a cui tristemente, i Lakers stanno facendo l’ abitudine, ma la continua involuzione del loro numero “0” che chiude, statistiche alla mano, con 8 Pt. 12 Reb. 6 Ast. col 14,3 % dal campo con conseguente 2/14 e il più che utile 0% da tre punti con uno 0/5 tentativi; non è che avesse fatto meglio, ad esempio, nelle due precedenti a questa, dove Brodie, raccolse solo il misero bottino di 8 Pt. e 6 Pt. con 2/14 e 2/12 dal campo, inconcludente.

Siamo ormai nel bel mezzo della stagione e tutto ciò preoccupa e non poco, ed in molti in California stanno seriamente pensando se valga ancora la pena puntare sul prodotto di UCLA. Non mi stupirei se venisse scambiato proprio prima della deadline delle trading.

Stay tuned e osserviamo, sperando che un grande giocatore come lui, possa comunque rialzarsi al più presto.

Qui sotto il Game recap della partita tra Lakers e Kings: