SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA – VL PESARO: I padroni di casa hanno l’opportunità di consolidare il quinto posto e avvicinarsi al quarto, mentre gli ospiti devono disperatamente vincere per abbandonare l’ultimo posto in classifica. La squadra di coach Ramagli sembra aver finalmente trovato il ritmo giusto, mentre i marchigiani stanno dimostrando, nelle ultime partite, notevoli lacune difensive, cosa che fa pendere l’ago della bilancia per i padroni di casa.
RISULTATO PRONOSTICATO: 1 TT
UMANA REYER VENEZIA . HAPPY CASA BRINDISI: I lagunari hanno hanno perso più punti del previsto per strada, e non possono permettersi di perdere il secondo match di fila tra le mura amiche. D’altro canto la squadra di coach Vitucci è in un ottimo momento di forma, e continuando così potrebbe addirittura poter lottare per l’ottava posizione. Ciononostante, gli uomini di coach De Raffaele restano i chiari favoriti del match.
RISULTATO PRONOSTICATO: 1 TT
GERMANI BASKET BRESCIA – DOLOMITI ENERGIA TRENTINO: Una squadra che vola sulle ali dell’entusiasmo contro un’altra che ha bisogno disperato di vincere. Nel match del PalaGeorge le due compagini si giocano molto: i lombardi potrebbero confermarsi in testa alla classifica, mentre i trentini potrebbero finalmente uscire da un periodo da incubo. Ciò che ne gioverà, sarà senza alcun dubbio lo spettacolo offerto dalle due squadre.
RISULTATO PRONOSTICATO: OVER 151.5
EA7 EMPORIO ARMANI MILANO – BETELAND CAPO D’ORLANDO: I meneghini provengono da un’ottima vittoria sul campo del Barcelona e hanno l’opportunità di riscattare la brutta sconfitta ottenuta sul campo di Varese. I siciliani non riescono più a vincere e una sconfitta metterebbe sempre più a repentaglio la loro permanenza nella massima serie.
RISULTATO PRONOSTICATO: 1 TT
GRISSIN BON REGGIO EMILIA – BANCO DI SARDEGNA SASSARI: Partita che si preannuncia spettacolare e ad alto punteggio. I padroni di casa sono in un buon momento di forma e non vorranno lasciarsi sfuggire l’opportunità di accorciare ulteriormente sulle prime otto sfruttando il fattore campo. Gli isolani hanno assolutamente bisogno di vincere per la classifica, il morale e per staccare gli stessi emiliani in classifica.
RISULTATO PRONOSTICATO: OVER 157.5
THE FLEXX PISTOIA – VANOLI CREMONA: La squadra di coach Esposito, dopo aver perso un match importante contro Brindisi, deve assolutamente riscattarsi e sfruttare tutto il calore del PalaCarrara, che sarà sicuramente una polveriera. La squadra di coach Sacchetti, invece, continua a crescere e, vincendo, potrebbe addirittura agganciare il sesto posto.
RISULTATO PRONOSTICATO: X
RED OCTOBER CANTÙ – OPENJOBMETIS VARESE: Si preannuncia un derby spettacolare al PalaDesio. I brianzoli nelle ultime uscite, complice l’assenza di Burns, stanno facendo fatica a trovare degli equilibri difensivi, bilanciati tuttavia dal grande talento offensivo. Dall’altra parte troviamo invece una squadra in un gran momento positivo, capace di battere consecutivamente Venezia e Milano. Entrambe le squadre giocheranno a viso aperto e ritmi del match saranno sicuramente molto alti.
RISULTATO PRONOSTICATO: OVER 160.5
FIAT TORINO – SIDIGAS AVELLINO: Partita cruciale per entrambe le compagini. Entrambe, infatti si trovano in un momento difficile della stagione, e una vittoria potrebbe fare la differenza per entrambe. Si preannuncia una partita molto tirata e nervosa, ragion per cui si prevede un punteggio basso.
RISULTATO PRONOSTICATO: UNDER 170.5