Webzine di approfondimento dedicato al Basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LEGABASKET – Pesaro “annienta” Caserta, ma la Pasta Reggia rimane in Serie A!

Nonostante la ‘figuraccia’ rimediata all’Adriatic Arena contro una coriacea Consultinvest Pesaro, la Pasta Reggia Caserta resta matematicamente in Legabasket. E’ questa senza dubbio la nota positiva, maturata grazie alla concomitante sconfitta di Cremona sul campo della Sidigas Avellino. Ma coach Sandro Dell’Agnello durante la settimana, aveva predicato tanto con i suoi giocatori, affinchè la permanenza in Serie A giungesse con una vittoria sul campo. Invece, la mortificante prova dei bianconeri, ha sancito il “quasi rompete le righe”. Ma non è così! Ci sono ancora tre gare da giocare. E’ vero che Caserta è salva, ma è anche vero che i giocatori della Pasta Reggia Caserta hanno una dignità. Oppure no???!!!???!!! Il Tabellino e in esclusiva, il videoservizio.

CONSULTINVEST PESARO – PASTA REGGIA CASERTA  83 – 67

PESARO: Hazell 20, Gazzotti, Cassese, Thornton 14, Jasaitis 6, Clarke 19, Ceron 2, Bocconcelli, Jones 13, Serpilli, Nnoko 9, Zavackas. Coach: Leka.

CASERTA: Berisha 5, Diawara 7, Putney 6, Gaddefors 14, Giuri 6, Bostic 8, Watt 19, Johnson 2. N.e. Cefarelli, Puoti, Cinciarini e Ventrone. Coach: Dell’Agnello.

Arbitri: Sabetta – Mazzoni – Quarta.

Punteggi parziali: 31 – 14, 51 – 33, 66 – 49.

[sz-youtube url=”https://youtu.be/ToG95znjurc” /]