Webzine di approfondimento dedicato al Basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LEGABASKET – Per Pasta Reggia Caserta – Armani Milano biglietti a 1 euro!!!

Stasera c’è la finalissima dove si conoscerà la vincente della Coppa Italia di Legabasket, tra Milano e Sassari e la società biancoera della Juvecaserta Pasta Reggia, sta preparando un’accoglienza di fuoco al Team milanese, alla ripresa del Campionato nel prossimo weekend, come ai “vecchi tempi”. Infatti, il presidente casertano Raffaele Iavazzi, ha ordinato la vendita ad € 1,00, di biglietti per accedere all’incontro che si giocherà domenica prossima alle ore 20.45 con diretta televisiva su Rai Sport HD. I tagliandi, che verranno messi in vendita da martedì prossimo, 21 Febbraio, potranno essere acquistati solo dagli abbonati, così come da Comunicato ufficiale emesso dall’Ufficio Stampa della Pasta Reggia Caserta e che qui di seguito riportiamo integralmente.

Doppio omaggio per gli abbonati alla Juvecaserta Pasta Reggia. Per la prossima gara di campionato con l’EA7 Milano, in programma domenica 26 febbraio al Palamaggiò con inizio alle ore 20.45, il club bianconero ha deciso di offrire un segno tangibile di riconoscimento ai suoi abbonati. Per questo motivo, a partire da martedì 21 febbraio, coloro che hanno acquistato l’abbonamento per le gare dei bianconeri potranno ritirare un biglietto per lo stesso ordine di posto al prezzo simbolico di un euro. Nell’occasione riceveranno in omaggio anche il poster della squadra. I biglietti potranno essere acquistati  esclusivamente presso lo Juvecaserta store di via Giotto 30 dalle ore 16 alle 20 da martedì a venerdì e dalle ore 9 alle 13 di sabato 25 febbraio.

Dunque, si prevede una vera e propria “bolgia” nello storico impianto casertano, il Palamaggiò, a sostegno della squadra di coach Sandro Dell’Agnello, per cercare di ritornare alla vittoria contro la forte ed acerrima nemica della squadra campana, l’EA7 Armani Milano.