Webzine di approfondimento dedicato al Basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

I Clippers demoliscono i Lakers 111-132: Notte fonda per Lebron e compagni

Un Reggie Jackson scatenato porta i suoi Clippers alla settima vittoria su sette incontri contro i Lakers. L' ex Pistons è stato decisivo sia sul fronte difensivo che su quello offensivo in una partita dove la vittoria dei ragazzi di Ty Lue non è mai stata in discussione..

Searata super alla Crypto.com Arena per Reggie Jackson ed i suoi Clippers, che demoliscono quel che resta dei poveri Lakers, che non possono fare altro che piangersi addosso e vedere i loro rivali cittadini, vincere più che meritatamente. L’ ex Pistons e Thunder, ha chiuso la sfida mettendo a referto 36 Pt. 8 Reb. 9 Ast e 2 Stl, dimostrandosi sul pezzo dall’inizio fino alla fine della partita. Il terzo periodo, è stato letteralmente disastroso per i Lakers, che di fatto ha negato loro ogni speranza di poter ribaltare l’esito che sembrava ormai scritto. I Lakers, nel terzo quarto, hanno segnato solo 18 Pt. mentre i Clippers 40.

Da segnalare, anche i 19 Pt. e 9 Reb. del centro Croato Ivica Zubac, che ha dato continuità a quanto di buono fatto nelle ultime due uscite contro i Rockets; senza dimenticare, l’ apporto importante dato dai vari Kennard, Covington, Hartenstein, Coffey, che dalla panchina, hanno portato svariati Pt. ai Clippers.

Serata davvero da dimenticare per i Lakers, che oltre a sfoggiare un bel pò di trash talking sugli avversari, sfoderano una prestazione abbastanza misera, dimenticandosi, spesso e volentieri di come funzioni il gioco del Basketball.

Da segnalare i 26 Pt. 8 Reb. 4 Ast. di Lebron James accompagnati da tanti, tantissimi canestri sbagliati da parte sua e dei suoi compagni, ed ora, la situazione, si fa davvero complicata.

 

Qui sotto gli highlights della sfida tra Lakers e Clippers: