Al termine del derby tra Avellino e Caserta (79 – 75), coach Dell’Agnello fa il punto della situazione circa la gara appena disputata dai suoi. Questa la sua analisi ai microfoni dei giornalisti in sala stampa:
“Grande rammarico aver perso questa partita contro Avellino, soprattutto tenendo in considerazione le condizioni in cui tergiversiamo. Era preferibile perdere di 20 punti, piuttosto che giocarcela fino alla fine e perdere solo di 4.
Loro hanno continuato con la batteria di guardie che hanno in rosa a martellarci fino alla fine, ma dico apertamente che il livello delle guardie avellinesi non è assolutamente superiore a quello delle guardie di Caserta e non credo di offendere nessuno dicendo questo: la partita è stata decisa, proprio come all’andata al Pala Maggiò, dalle bombe di Green e Ragland. Stasera li abbiamo messi in difficoltà con due adattamenti su Ragland e Logan. Per questo e per il fatto che abbiamo tante difficoltà (giochiamo con un solo play) credo che il rammarico sia doppio”.