Webzine di approfondimento dedicato al Basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LEGABASKET – I voti della giornata

 

VOTO 0: Caserta dopo l’abbandono di Sosa è in un momento critico della stagione, i punti portati fino ad ora a casa basteranno per la salvezza?

VOTO 1: Dopo l’abbandono di coach Bucchi i marchigiani aspettavano un cambio di rotta, ma fino ad ora 3 sconfitte di fila ed ultimo posto a 2 punti.

VOTO 2: Dopo l’ottimo girone d’andata Pistoia sembrava essere proiettata verso i playoff, a sette giornate dalla fine però sembra sfumare la post-season.

VOTO 3: La Vanoli Cremona prova a tener botta all’EA7 per 30 minuti, poi affonda nel finale di gara per l’ennesima sconfitta stagionale.

VOTO 4: Brescia e Torino faticano a trovare la giusta continuità, due sconfitte scottanti che però non pregiudicano la corsa verso i playoff.

VOTO 5: Le due sconfitte esterne di Sassari e Brindisi non fanno clamore, anche se fino ad ora questi due team non hanno mai entusiasmato lontano dalle mura di casa.

VOTO 6: Reggio Emilia torna alla vittoria dopo 3 sconfitte consecutive in quel di Pesaro, vittoria importantissima per rimanere agganciati al treno play-off.

VOTO 7: Trento ritorna alla vittoria dopo l’inaspettata sconfitta della settimana scorsa, l’outsider delle prime 3 squadre punta all’ingresso tra le prime cinque in classifica.

VOTO 8: Avellino, Venezia e Milano non commettono errori, con tre vittorie casalinghe che danno morale e fiducia in vista dei play-off.

VOTO 9: Capo D’Orlando con questa vittoria contro Caserta potrebbe seriamente pensare all’ingresso tra le prime otto a fine stagione, Cantù invece rinasce grazie alla cura Recalcati allontanandosi dalla zona retrocessione con la terza vittoria di fila.

VOTO 10: Varese vince in trasferta su uno dei campi più difficili della A, con una squadra apparentemente spacciata piazza la quarta vittoria di fila portandosi al quartultimo posto.