Aspettando che la società ufficializzi i primi colpi di mercato, è Taquan Dean sul suo profilo di Facebook ad animare l’entusiasmo dei supporters biancoverdi : «Avellino è un matrimonio che non potrò mai spezzare. 2015 e più». Un post che conferma ancora una volta la volontà del cestista statunitense di sposare il progetto della Sidigas che partirà il prossimo 26 agosto.
Un progetto che ad oggi non vede alcuna ufficializzazione all’interno del roster della Sidigas. Un’attesa che sta creando non pochi malumori sia tra i tifosi, che sin qui hanno sottoscritto poco meno di duecento abbonamenti, sia tra gli stessi atleti vedi Jeremy Richardson o Othello Hunter, corteggiato da club spagnoli. Dalla società fanno sapere che per la squadra, questa, sarà la settimana nel corso della quale verranno resi noti le riconferme ed i nuovi acquisti.
Settore giovanile – La Sidigas Avellino, in previsione dei prossimi campionati giovanili, con particolare riferimento alle formazioni Under 13 ed Under 14, organizza una leva per i ragazzi nati negli anni 2000 e 2001.