COMUNICATO STAMPA
Si separano le strade di Juvecaserta 2021 e del direttore generale Antonio Mirenghi. Il Dirigente partenopeo, per la nuova opportunità professionale in campo extra cestistico, rinuncia all’impegno quotidiano al fianco del sodalizio bianconero nella sua qualità di ‘General Manager’.
Il Presidente Francesco Farinaro in questi mesi, ha potuto apprezzare le qualità professionali e umane del Dirigente napoletano ed esprime il suo grande rammarico per non poter proseguire la collaborazione. Pertanto formula ad Antonio Mirenghi il più caloroso in bocca al lupo per la nuova esperienza lavorativa.
“Mi è bastato poco – dice Mirenghi – per capire la passione e la competenza della proprietà, la professionalità del nuovo allenatore e per apprezzare l’entusiasmo di una piazza dove si respira pallacanestro a ogni angolo. Il positivo inizio di stagione conferma la convinzione di avere costruito qualcosa di importante per regalare nuovamente alla città di Caserta un’avventura sportiva degna di una grande tradizione e mi rende meno pesante il congedo. Resterò comunque a disposizione della società se dovesse avere bisogno delle mie competenze e della mia esperienza e sarò in prima fila a tifare Juvecaserta ogni volta che mi sarà possibile”.