È previsto per il pomeriggio di martedì 16 agosto 2022 il raduno della Pallacanestro Forlì per l’inizio della stagione 2022/2023. Ci si ritroverà all’Unieuro Arena per la consegna del materiale, le prime foto ufficiali ed il primo allenamento sotto l’occhio vigile di coach Antimo Martino e dello staff tecnico al completo.
E da lì, seguiranno settimane di lavoro in palestra – alternando esercizi in sala pesi ed allenamenti di puro basket – e di sedute atletiche all’aperto, negli spazi del Parco Buscherini: tutto questo, per iniziare a mettere benzina nel motore, per conoscersi dentro e fuori dal campo, fare gruppo e gettare le basi della stagione che verrà.
Per tutti gli appassionati, da segnare sul calendario è la data di domenica 21 agosto: si comincerà con la conferenza stampa di inizio stagione riservata alla stampa e, a seguire, la squadra e lo staff verranno presentati ai tifosi e ci sarà il primo e tanto atteso momento di condivisione tra i giocatori e i sostenitori biancorossi!
Nelle prossime settimane verranno comunicati i dettagli relativi agli orari e all’organizzazione di questo appuntamento. Per quanto concerne invece, gli appuntamenti della ‘preseason’, questi gli incontri che l’Unieuro Forlì andrà a disputare:
Sabato 27 Agosto: Allenamento congiunto con Raggisolaris Faenza
Venerdì 2/Sabato 3 Settembre: Memorial Bortoluzzi @Lignano Sabbiadoro
Sabato 10 settembre 2022 – Supercoppa LNP: Basket Ravenna – Unieuro Forlì
Mercoledì 14 settembre 2022 – Supercoppa LNP: Unieuro Forlì – Benedetto XIV Cento
Sabato 17 settembre 2022 – Supercoppa LNP: Unieuro Forlì – RBR Rimini
Eventuali altre gare amichevoli, saranno determinate dai risultati della Supercoppa LNP 2022.
I dettagli relativi agli orari e all’organizzazione delle sfide, verranno comunicati nelle giornate che anticiperanno gli incontri.