Bellissima sfida, ieri notte, al MSG tra i Knicks e Lakers. Ad avere la meglio, sono stati quest’ultimi, che dopo un tempo supplementare, si sono imposti sui padroni di casa per 115-122, con un Lebron James in grande spolvero. Tornato proprio ieri sera, dopo l’ infortunio che lo ha tenuto ai box per circa dieci giorni, Lebron, è stato decisivo nella vittoria dei suoi Lakers, registrando una tripla doppia da 29 Pt. 13 Reb. 10 Ast. tirando col 54.2% dal campo (13/24) e col 28.6% da tre punti, insaccando 2 triple su 7 tentativi. Benissimo anche AD, che chiude in doppia doppia con 28 Pt. e 17 Reb.;da segnalare anche i 29 Pt. di Malik Monk, che ha dato continuità a quanto di buono aveva fatto nella gara precedente, contro i Clippers.
Ai Knicks, non bastano le prestazioni da top di RJ Barrett e Julius Randle, con il primo che mette a referto 36 Pt. 8 Reb. 5 Ast. ed il secondo che invece, va in doppia doppia con 32 Pt. 16 Reb. 7 Ast.
Resta il rammarico di una partita che era iniziata alla grande con un primo tempo davvero sontuoso, ma il blackout nella ripresa, è costato carissimo ai ragazzi di coach Thibodeau.
Qui sotto il game recap della sfida tra Knicks e Lakers: